Cena di Natale 2018

Caro Collega,

il giorno giovedì 13 dicembre p.v. ore 20,30 si terrà la consueta cena degli auguri organizzata dal nostro Consiglio per  una piacevole serata conviviale con lo scambio degli auguri per le prossime Festività.

Tutti noi colleghi Consiglieri ed il Presidente saremo particolarmente lieti della tua presenza e di quella di eventuali accompagnatori.

L’incontro avrà luogo presso la “Tenuta di Montenero”, via Tiberina Sud N. 117d, 06053 – Deruta (PG). La location sarà a nostra completa disposizione per l’intera serata; inizierà con un aperitivo di benvenuto e proseguirà con la cena di cui riportiamo menù:

 

Antipasti sfiziosi a buffet

Gnocchi ripieni di formaggi con piccantino e ricotta salata

Taglierini integrali al suinetto con pesto di erbette aromatiche

Arrotolata di tacchinella con verdurine dell’orto – Patate arrosto

Millefoglie con crema inglese e frutti di bosco

Caffè

 

La cena verrà accompagnata da una selezione di vini e spumanti di pregiate cantine umbre.

 Seguirà un servizio di Open Bar fino al termine della serata.

 L’intero evento sarà gestito da un servizio di catering che curerà ogni particolare con esperienza e professionalità.

 Il costo pro capite è di € 38/00; per motivi organizzativi, non dipendenti esclusivamente dalla nostra volontà, la partecipazione dovrà essere confermata con anticipo entro e non oltre le ore 12,00 di Lunedì 3 Dicembre p.v. con soluzione di pagamento tramite bonifico bancario, indicando nella causale il nome dei partecipanti, al seguente indirizzo:

 

IBAN: IT36 Z02 0080 3027 0000 2938 3563

BANCA: UNICREDIT

Causale:   Cena degli Auguri   13/12/2018

 

Come unica soluzione alternativa, il pagamento (per il quale verrà rilasciata apposita ricevuta)  potrà essere effettuato presso lo sportello della nostra segreteria in via Settevalli N. 326, 06129 Perugia. Non è prevista la possibilità di pagamento durante la sera stessa dell’evento.

Inoltre, la nostra segreteria resterà a completa disposizione per ogni informazione telefonando al numero +39.075.8501941 o tramite corrispondenza mail all’indirizzo architetti@perugia.archiworld.it

 

Certi della tua presenza ti inviamo i migliori saluti.

         Il Consiglio dell’Ordine

Allegati Pdf Download