Convegno: Sistemi e Soluzioni Innovative per l’isolamento termico a cappotto e finiture murali

IL CONVEGNO E’ STATO SPOSTATO AL 13-11-2015
Si specifica che non è stato organizzato dall’Ordine degli architetti, per cui al contempo si declina ogni responsabilità organizzativa, di riconoscimento CFP e quant’altro agli organizzatori.
Ogni evento formativo organizzato dall’Ordine, inserito nel POF a cui corrispondono gli accreditamenti concernenti i CFP viene pubblicato sotto “formazione”

il Parco Mola Casanova del Comune di Umbertide organizza un evento formativo in collaborazione con MAPEI il giorno 6 novembre 2015.

L’evento è accreditato dal CNAPPC – attribuiti  3 CF. –  Iscrizione obbligatoria.
Il convegno è gratuito e a numero chiuso massimo 50 partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni: Ufficio Formazione Mapei S.P.A. – Tel. 02 – 376731 – www.mapei.it

Allego la brochure dell’evento.