Corso di inglese per gli iscritti all’Ordine degli Architetti della Provincia di Perugia

Gentile iscritto,
facciamo seguito alle precedenti comunicazioni circa l’oggetto per comunicare, con la presente, l’ultima chiamata per il Corso di Inglese Tecnico che si svolgerà presso la sede dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Perugia e della FUA, con la sua prima lezione per il giorno martedì 30 aprile dalle ore 17,00 alle ore 20,00.
Sulla base della verifica delle disponibilità generali, fermo restando quanto già espresso nella lettera di presentazione (per quanto riguarda i prezzi e per quanto riguarda la scheda di adesione già inviata), abbiamo definito quanto di seguito:
– le lezioni si terranno al martedì e al giovedì dalle ore 17,00 alle ore 20,00 (tre ore e non quattro, per 5 settimane, con la possibilità di organizzarci durante il corso tra di noi con la docente);
inizio del corso B1 martedì 30 aprile ore 17,00.
– inizio del corso B2 martedì 4 giugno ore 17,00.
Vi comunichiamo che la docente madrelingua, con esperienza di docenza di lingua inglese presso diversi istituti, è architetto e quindi potrà seguirci appieno per le nostre esigenze.
Per chi non avesse già provveduto all’adesione, confermata con il pagamento della quota, comunichiamo che l’ultima data valida per l’iscrizione è per il giorno 27 aprile p.v.

Ulteriori informazioni in merito alle modalità di iscrizione sono disponibili al link: http://www.ordinearchitetti.pg.it/ dove potrete scaricare il modulo di adesione.

I Segretari dell’Ordine e della FUA

Christian Beccafichi
Anna Tini Brunozzi

della Fondazione Umbra per l’Architettura in Piazza Danti, 28 a Perugia, raggiungibile anche  utilizzando il servizio navetta del Mini Metrò, lasciando l’auto presso il parcheggio gratuito che si trova a Pian di Massiano (nei pressi dello stadio Renato Curi), uscita superstrada E45 – Madonna Alta.

Per info:

arch. Christian Beccafichi – Segretario Consiglio OAP   beccafichi@gmail.com

arch. Tini Brunozzi Anna  – Segretario Consiglio FUA     atb.arch@alice.it

Allegato alla presente ci sono il modulo di iscrizione e un test per verificare il proprio livello di conoscenza della lingua. Inoltre, si ricorda che effettuare l’iscrizione, insieme al modulo e alla copia del bonifico, deve essere allegata anche copia di un documento di riconoscimento valido.

Segreteria Ordine Architetti Perugia – Sig.ra Catia Miccioni 075 5002598 – Linea telefonica attiva dalle 10.00 alle 12.00 – Fax:  075 9691083 mailto: architettiperugia@archiworld.it