III° EDIZIONE PREMIO DI ARCHITETTURA “GASPARE MASCIARELLI”

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Pescara, ritenendo che i premi di architettura ed i concorsi di progettazione siano efficaci strumenti, sia per innalzare e divulgare la qualità delle opere pubbliche e private che per promuovere ed incoraggiare il lavoro dei professionisti, in termini di ricerca progettuale e di sperimentazioni sul campo, indice la III Edizione del III Premio di Architettura GASPARE MASCIARELLI 2016. Il Premio è dedicato al compianto Presidente dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Pescara, prematuramente scomparso, la cui figura professionale, prezioso riferimento per i colleghi tutti, si è connotata nella sua sperimentazione progettuale, dalla continua promozione e ricerca della qualità architettonica, e dal continuo confronto con i colleghi, in particolare i giovani professionisti. I lavori vanno presentati telematicamente entro il 5 aprile 2017.
Il bando è consultabile al seguente link: https://www.concorsiarchibo.eu/ e sul sito dell’Ordine Architetti di Pescara  www.architettipescara.it