Nell’ambito della collaborazione che da qualche anno il nostro Ordine porta avanti con  l’Ordine degli Architetti di Terni e La Sapienza, segnalo la prossima scadenza  (31.01.2017)  per l’iscrizione alla undicesima edizione del  Master di secondo livello in “Progettazione Architettonica per il Recupero dell’Edilizia storica e degli Spazi pubblici – PARES”.
Sono ancora disponibili  5 Borse di studio INPS riservate a figli ed orfani nonché pensionati della pubblica Amministrazione e 3 Borse riservate ai dipendenti stessi della Pubblica amministrazione a totale copertura della quota d’iscrizione (in allegato i Bandi di riferimento), ricordando che per aver riconosciuta la borsa si dovrà provvedere all’iscrizione sia INPS che Sapienza.

Inoltre sono disponibili borse di studio offerte dall’Associazione Città di Narni per la formazione superiore, gli studi universitari e la ricerca riservati agli ascritti della regione Umbria e dal master P.A.R.E.S. a parziale copertura delle spese d’iscrizione.

Arch. Maria Luisa Guerrini
Consigliere referente per la formazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Perugia