Polizza Responsabilità Civile Professionale – Convenzione

L’Ordine degli Architetti ha organizzato un primo Incontro informativo 21 Febbraio 2014 ore 17.00  presso la sede dell’Ordine Architetti – Piazza Danti, 28 – Pg .

In occasione dell’incontro verranno esaminate nel dettaglio le condizioni del contratto di assicurazione proposto e le agevolazioni di convenzione attraverso cui la società Assipiù potrà garantire a tutti gli iscritti assistenza diretta e consulenza assicurativa con costante osservazione dei prodotti più interessanti che il mercato periodicamente propone.

Per agevolare tutti gli iscritti, nei prossimi mesi verranno organizzati altri incontri informativi, anche presso il nuovo distaccamento di Foligno e sul territorio provinciale.

Assipiù sarà comunque a disposizione per incontri individuali, previo appuntamento.

Si ricorda agli iscritti che la partecipazione è gratuita. E’ importante confermare la propria adesione compilando la scheda di partecipazione riportata nell’ allegato.

La scheda potrà essere inviata alla segreteria o per mail: architettiperugia@archiworld.it  – o – per fax. 075 9691083.

Vedi allegato