RIAPERTURA TERMINI CANDIDATURA CONGRESSO NAZIONALE

Ti informo che, in occasione dell’ VIII° Congresso Nazionale degli Architetti, che si terrà a Roma, al Parco della Musica “Auditorium S. Cecilia”, nei giorni 5/6/7 LUGLIO 2018, il CNAPPC ha aperto la partecipazione al Congresso, oltre che ai Consiglieri degli Ordini territoriali, anche agli altri iscritti che potranno partecipare in ragione di un rappresentante ogni cinquanta iscritti.

Per il nostro Ordine, potranno partecipare, oltre ai Consiglieri, un numero massimo di ventidue iscritti.

Ieri, 10 maggio, in sede di Assemblea straordinaria generale, sono stati comunicati i nominativi degli iscritti che hanno dato la propria adesione entro la scadenza, precedentemente stabilita, di martedì 8 maggio.

Gli architetti che hanno dato la propria adesione sono risultati tredici.

L’Assemblea generale, ritenuta importante la partecipazione al Congresso, della totalità dei ventidue iscritti aventi diritto, ha deciso, a maggioranza assoluta dei partecipanti, di riaprire le candidature.

Qualora fossi interessato a partecipare al Congresso, in veste di delegato, dovrai dare la tua adesione entro e non oltre il giorno LUNEDI’ 14 MAGGIO p.v. alle ore 12,00, tramite PEC MAIL, indicando COGNOME – NOME – MAIL – TELEFONO, scrivendo nell’oggetto: CANDIDATURA REFERENTE CONGRESSO NAZIONALE.

ATTENZIONE: Trascorso tale termine, non sarà più possibile partecipare.

Tra le richieste arrivate, se superiori a nove, sarà effettuata un’estrazione per coprire i nove posti rimasti a disposizione. Se le richieste saranno uguale o inferiore a nove, i candidati saranno inseriti d’ufficio nella lista dei partecipanti.

Per informazioni:

Regolamento VIII Congresso Nazionale (vedi allegato)

Sito istituzionale: http://www.cnappccongresso2018.it

Arch. Claudio Minciotti