VERSO L’VIII CONGRESSO NAZIONALE ARCHITETTI PIANIFICATORI PAESAGGISTI CONSERVATORI

Caro Collega,

è con estrema soddisfazione che ti comunico che il nostro Ordine territoriale organizzerà, insieme agli Ordini territoriali della macro area MARCHE – UMBRIA, la tappa conclusiva del percorso di “ascolto del territorio” per la presentazione del Congresso Nazionale.

Per l’evento è stato scelto un luogo prestigioso e rappresentativo della nostra Regione e, insieme all’Ordine di Terni e agli Ordini territoriali delle Marche, saremo al centro dell’attenzione, per un giorno intero, del panorama nazionale degli Architetti Italiani.

Ti prego quindi fin da ora di ricordarti la data di martedì 15 maggio 2018 e di essere presente all’evento.

Arch. Maria Luisa Guerrini