DISPONIBILITA’ DEGLI ISCRITTI PER LE COMMISSIONI

Gentile Collega,

il Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Perugia ha deliberato l’istituzione delle nuove Commissioni con delibera n°6 dell’11 ottobre 2017.

Con la prospettiva di avere un Ordine il più possibile aperto agli iscritti, sono a chiedere, con la presente, la Tua partecipazione, attiva e consapevole, certa che con il Tuo contributo, le Tue competenze e la Tua voglia di fare, potremmo diventare un Ordine ancora più forte, vivace ed operoso, al servizio della professione e di tutti i colleghi.

La Tua adesione permetterà a noi di migliorare il nostro servizio e a Te di partecipare da vicino alle attività del nostro Ordine.

Insieme intraprenderemo un camino di grande soddisfazione umana e professionale.

Ti ricordo che, ai sensi dell’art. 5.4 lettera a) delle Linee guida della Formazione, questa attività di volontariato da diritto a 1 CFP (credito formativo professionale) per ogni partecipazione di seduta, fino a un massimo di 8 CFP annuali, che dovrai autocertificare attraverso la piattaforma di Im@teria.

Per poter partecipare, Ti invito a prendere visione dello schema di seguito allegato, nel quale troverai le varie Commissioni, una sintesi dei temi che ognuna di esse affronterà e l’organigramma organizzativo. Nello schema, per ora, sono indicate solo alcune delle Commissioni che vorremmo attivare; in seguito se ne aggiungeranno delle altre. Tutti gli argomenti che troverai all’interno di ciascuna Commissione, saranno trattati in modo trasversale, in modo tale che, certi temi di una Commissione potranno essere, in ottica diversa e complementare, approfonditi anche in altre Commissioni.

Per poter partecipare sarà sufficiente compilare la scheda di seguito allegata e inviarla all’indirizzo archperugia@pec.aruba.it entro la data del 10 novembre 2017.

Ricevute le adesioni, i Consiglieri referenti invieranno la convocazione entro la settimana successiva alla scadenza.

Certa di una pronta e numerosa partecipazione, ringrazio tutti anticipatamente e invio i miei migliori saluti.

Arch. Maria Luisa Guerrini

Presidente Ordine Architetti P.P.C. di Perugia