Assemblea del 15 giugno 2012 – ESITO –

A tutti gli Iscritti

Oggetto: Assemblea del 15 giugno 2012 – ESITO –

Venerdì 15 giugno alle ore 17,00 si è svolta l’Assemblea generale per l’approvazione dei bilanci dell’Ordine che ha visto la partecipazione di oltre 60 iscritti. La discussione del bilancio è stata preceduta dall’ introduzione del Presidente che ha risposto ai quesiti, sull’aumento delle quote del 2011 e sui rapporti tra l’Ordine e la Fondazione, posti da alcuni colleghi riconosciutisi in un comitato denominato ‘la Formaconta’. La discussione sui bilanci, di cui troverete il verbale in “area riservata” sul sito www.ordinearchitetti.pg.it, ha preceduto l’approvazione a maggioranza degli intervenuti.  A conclusione dell’assemblea il Presidente ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto, in favore degli architetti, sia dell’Ordine che della Fondazione sottolinenando il successo ottenuto dal Forum Nazionale degli Architetti e dalla seconda edizione di Festarch.

Visto l’interesse di un numero sempre maggiore di iscritti alla vita associativa rivolgiamo a tutti l’ invito a manifestare il proprio contributo alla prosecuzione delle molteplici attività culturali attraverso  l’ADESIONE volontaria alla Fondazione con il versamento di una liberalità a discrezione di ciascuno.

Paolo Vinti