Comunicazione del Presidente

Chi ha visitato le nostre sale e vissuto i momenti di preparazione e di svolgimento degli eventi che da marzo a tutto giugno si sono svolti nella nostra sede, non può che essere rimasto impressionato dal dinamismo e dalla grande passione che anima tutti noi:
dalle due segretarie Paola Mirabassi e Catia Miccioni, che si prodigano ben oltre i loro doveri d’ufficio, alle decine di Architetti che dedicano da oltre due anni parte del proprio tempo, senza ricevere che la soddisfazione di aver contribuito al raggiungimento degli obiettivi che ci eravamo fissati.
Per questo, interpretando il sentimento del Consiglio dell’Ordine e credo di tutti gli Architetti della nostra Provincia, li ringrazio ed auguro loro di avere in futuro ancora maggiori soddisfazioni, anche di tipo professionale.
L’obiettivo ultimo del nostro attivismo è infatti quello di accreditare e far crescere la considerazione del ruolo degli Architetti ed offrire loro così maggiori opportunità di lavoro in Italia e all’estero.
La strada è ormai segnata e appare sempre più evidente che questa sia una possibile, realistica opportunità per tutti noi.
Confido nella Vostra partecipazione e ringrazio ancora chi si è prodigato e continua a farlo con passione e determinazione.
Il Presidente dell’Ordine
Paolo Vinti