FAD SINCRONO: ARPG623 “SUPERBONUS 110%: novità su cessione crediti, visto conformità, sal probatorio, congruità e scadenze al 30.09.22 per le unifamiliari”

Sono aperte le iscrizioni per il webinar organizzato dall’Ordine degli Architetti di Perugia in collaborazione con SmartArk Academy:

ARPG623  “SUPERBONUS 110%: NOVITÀ SU CESSIONE CREDITI, VISTO CONFORMITÀ, SAL PROBATORIO, CONGRUITÀ E SCADENZE AL 30.09.22 PER LE UNIFAMILIARI

Gli aggiornamenti normativi agostani dopo l’approvazione del “Decreto Aiuti” (D.L. 50/22) e la conversione in legge del “Decreto Semplificazioni” (D.L. 73/22), con focus sugli strumenti digitali per semplificare e “blindare” la documentazione per eventuali controlli successivi”

che si terrà martedì 6 Settembre dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Tutte le informazioni sui relatori e sugli argomenti trattati sono visibili nella locandina allegata.

Verificare sulla piattaforma iM@teria per i dettagli.

*** MOLTO IMPORTANTE:

DOPO AVERE EFFETTUATO L’ISCRIZIONE SULLA PIATTAFORMA IM@TERIA, PER PARTECIPARE AL WEBINAR, E’ OBBLIGATORIO ACCEDERE ALL’AREA RISERVATA, APRIRE IL LINK PRESENTE ED INSERIRE TUTTI I DATI RICHIESTI (NOME, COGNOME, CODICE FISCALE, EMAIL, ORDINE DI APPARTENENZA, NUMERO D’ISCRIZIONE).

OBBLIGATORIA DOPPIA ISCRIZIONE: SU IM@TERIA E SULLA PIATTAFORMA GoToWebinar UTILIZZANDO IL LINK NELL’AREA RISERVATA CHE SARA’ VISIBILE DOPO L’ISCRIZIONE SU IM@TERIA.

L’aula virtuale ha una capienza massima di 500 iscritti, di cui 200 per gli esterni.

Il webinar è gratuito e verranno rilasciati n. 3 crediti formativi relativi a deontologia e discipline ordinistiche.