Offerta formativa accreditata dall'Ordine

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Convegno “Ricostruzione, sicurezza e resilienza” Norcia (PG) – 19 Maggio p.v. – 3 CFP

Maggio 19

Locandina della giornata dedicata al tema della salute e sicurezza nel lavoro denominata “Ricostruzione, sicurezza e resilienza” che si terrà il prossimo 19 maggio a Norcia, organizzata da INAIL Direzione Regionale Umbria, insieme ad Anmil dell’Umbria, Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Norcia, Istituto Omnicomprensivo “De Gasperi-Battaglia”, Commissario Straordinario Ricostruzione Sisma 2016, CESF.

Nella mattinata è previsto uno spettacolo teatrale, l’inaugurazione del monumento restaurato nel giardino antistante la ex Scuola media di Norcia e la visita al cantiere-scuola permanente. Nel pomeriggio è previsto un convegno formativo sulla sicurezza e sulla prevenzione degli infortuni lavorativi nelle attività edili, con riferimento alle peculiarità della ricostruzione del territorio colpito dal recente sisma.

L’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Perugia riconoscerà 3 crediti formativi solo per la partecipazione al convegno del pomeriggio che si terrà presso la Sala NIAF in Viale Lombrici 13, Norcia (Istituto Omnicomprensivo De Gasperi Battaglia) dalle ore 14:30 alle ore 18:00.

 Si prega di iscriversi attraverso la piattaforma iM@teria entro il 18/05/2022; il codice del corso è ARPG609.

I posti a disposizione sono 20.

NOTA BENE: Per quelli che volessero pranzare al ristorante convenzionato “Granaro del Monte”, dovranno inviare la scheda di partecipazione (seconda pagina del file allegato) all’indirizzo mail info@cesf.pg.it entro il 15 maggio p.v.

IMPORTANTE:

Per partecipare all’evento è obbligatorio indossare la mascherina durante il corso dell’evento.

Visto il numero limitato dei posti, si prega di iscriversi solo se effettivamente interessati a partecipare. In caso di impedimenti non previsti, si chiede cortesemente di provvedere tempestivamente alla cancellazione dell’iscrizione su iM@teria, così da dare la possibilità di partecipare a chi fosse interessato.

Si veda il programma allegato per avere maggiori dettagli.

 

Dettagli

Data:
Maggio 19

Allegati Pdf Download