ROOM12 Ciclo di eventi Connessione Urbane – Fotografo Daniele Cinciripini

ROOM 012, insieme al fotografo Daniele Cinciripini, è lieta di presentare il ciclo di eventi CONNESSIONI URBANE.

Un workshop per imparare ad utilizzare la fotografia come strumento per il progetto.

Una serie di appuntamenti (convegno, vernissage e mostra) per condividere e sperimentare una modalità diversa di guardare, ritrarre, analizzare, proporre le proprie riflessioni su criticità e opportunità offerte dalle connessioni, risolte o meno, all’interno della città.

Connessioni infrastrutturali, materiche, verdi, sociali: CONNESSIONI URBANE

Regolamento e modulo di adesione al workshop in allegato (scadenza 27 aprile, quota ridotta studenti)

Collaborano al progetto l’architetto Chiara Camaioni e Serena Marchionni, storico dell’arte.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di San Benedetto del Tronto, dall’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Ascoli Piceno, dall’Ordine dei Geologi delle Marche e dalla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche.