Offerta formativa accreditata dall'Ordine

• Questo evento è passato.

Seminario Deontologia ed Etica Professionale 26.03.2021 – Studi Professionali: quando proteggere i dati non e’ solo una questione di privacy

26 Marzo 2021

sono aperte le iscrizioni per il seguente evento:

SEMINARIO DEONTOLOGIA ED ETICA PROFESSIONALE che si terrà Venerdì 26 Marzo dalle ore 14.30 alle ore 18.30 riservato ai soli iscritti all’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Perugia.

Verificare sulla piattaforma Im@teria per i dettagli.

Tutte le informazioni sul relatore e sugli argomenti trattati sono visibili nella locandina allegata.

*** MOLTO IMPORTANTE – PER ASSISTERE AL WEBINAR SEGUIRE LE INDICAZIONI RIPORTATE NELL’AREA RISERVATA CHE CONSENTIRANNO L’ACCESSO ALL’EVENTO NEGLI ORARI INDICATI NEL PROGRAMMA, SI PRECISA INOLTRE CHE SARANNO ACCREDITATI I CFP SOLTANTO A COLORO CHE ABBIANO EFFETTUATO L’ISCRIZIONE SIA SULLA PIATTAFORMA IM@TERIA SIA SULLA PIATTAFORMA CHE GESTISCE DIRETTAMENTE L’EVENTO. ***

L’iscrizione all’evento dovrà essere effettuata attraverso il seguente link:

Dopo l’iscrizione, di norma poco prima dello svolgimento dell’evento, riceverà un’e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar.

L’aula virtuale ha una capienza massima di 300 iscritti.

Verranno rilasciati n. 4 crediti formativi (Deontologia e Discipline Ordinistiche).

NOTARE BENE!  – CHIUNQUE DOVESSE VENIRE IN POSSESSO DEL LINK DELL’EVENTO AL DI FUORI DI TALE PROCEDURA ANCHE SE DOVESSE RISULTARE NEGLI ELENCHI DEL GESTORE DEL WEBINAR COME PRESENTE, NON SI VEDRA’ RICONOSCIUTO ALCUN CREDITO FORMATIVO.

Data:
26 Marzo 2021