Convocazione Assemblea Generale Straordinaria degl Iscritti – FUA

Gentile Collega,

è stata indetta dal Consiglio dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Perugia l’Assemblea in Adunanza Generale Straordinaria, in prima convocazione per il giorno 21 marzo 2021 alle 16.00

in seconda convocazione lunedì 22 Marzo 2021 alle ore 16.00, con il seguente Ordine del Giorno:

• Decisione definitiva sul mantenimento della Fondazione o sua sostituzione con altra struttura giuridica ritenuta più aderente alle finalità dell’Ordine degli Architetti.

• Decisioni, nel caso di mantenimento dello status di Fondazione, sulla necessità di procedere ad una sostanziale modifica dello statuto vigente.

• Programma e obiettivi della FUA individuati dall’ultimo CdA.

• Varie ed eventuali.

L’assemblea si svolgerà da remoto.

Per quanto riguarda l’accesso alla piattaforma, si prega di comunicare la presenza alla Segreteria dell’Ordine con congruo anticipo ed in base al numero dei partecipanti verranno indicati i link di collegamento.

Arch. Marco Petrini Elce