CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA

Gentile Collega,

in allegato alla presente, invio la lettera di convocazione dell’ASSEMBLEA STRAORDINARIA che si terrà, presso la nostra sede, in seconda convocazione, il giorno GIOVEDÌ 10 MAGGIO p.v. alle ore 17.00.

Ti informo che, in occasione dell’ VIII° Congresso Nazionale degli Architetti, che si terrà a Roma, al Parco della Musica “Auditorium S. Cecilia”, nei giorni 5/6/7 luglio 2018, il C.N.A.P.P.C. ha aperto la partecipazione al Congresso, oltre che ai Consigli territoriali, anche agli altri iscritti che vi potranno partecipare in ragione di 1 rappresentante ogni 50 iscritti. Per il nostro Ordine, potranno partecipare un massimo di 22 architetti.

Il regolamento del Congresso è consultabile nella circolare n. 22 del C.N.A.P.P.C. pubblicata nel nostro sito (http://ordinearchitetti.pg.it/cnappc/).

Qualora fossi interessato a partecipare, in veste di delegato, dovrai dare la tua adesione entro e non oltre il giorno MARTEDÌ 8 MAGGIO p.v. alle ore 12,00, tramite PEC MAIL, indicando COGNOME – NOME – MAIL – TELEFONO e nell’oggetto “Candidatura referente congresso CNAPPC ”  pena esclusione.

In sede di Assemblea, tra i Colleghi presenti che avranno inviato la propria adesione, saranno selezionati i 22 nominativi partecipanti.

Vista l’importanza degli argomenti ti invitiamo a partecipare e cogliamo l’occasione per inviarti i saluti più cordiali.

VERSO L’VIII CONGRESSO NAZIONALE ARCHITETTI PIANIFICATORI PAESAGGISTI CONSERVATORI

Il Presidente

Arch. Maria Luisa Guerrini


Allegati Pdf Download