SEGRETERIA

ISCRIZIONE: l’elenco della  documentazione per l’iscrizione è allegato nella sezione: SERVIZI – MODULISTICA

ISCRIZIONE AD ALTRA SEZIONE O SETTORE: documentazione per l’iscrizione è allegata nella sezione: SERVIZI – MODULISTICA

CANCELLAZIONE: le domande di cancellazione devono essere effettuate entro il 31 dicembre dell’anno in corso per evitare il pagamento della quota per l’anno successivo: SERVIZI – MODULISTICA

VARIAZIONE DATI ALBO: gli iscritti sono tenuti a comunicare all’Ordine Professionale tutte le variazioni riguardanti la residenza, studio, PEC, ecc.: SERVIZI – MODULISTICA

TRASFERIMENTI AD ALTRO ORDINE: la domanda di iscrizione per trasferimento da altro Ordine è allegata nella sezione: SERVIZI – MODULISTICA

RICHIESTA ACCESSO AGLI ATTISERVIZI – MODULISTICA

RICHIESTA FIRMA DIGITALE: La richiesta per l’attivazione della firma digitale deve essere effettuata dal professionista. La Società ARUBA avviserà il Professionista con una mail che la firma digitale è stata spedita all’Ordine. Dal ricevimento di detta mail all’arrivo della F.D. trascorreranno circa 10 gg – sarà cura della Segreteria avvisare dell’avvenuta ricezione della documentazione: SERVIZI – MODULISTICA

PEC: il modulo per la richiesta della PEC è allegato nella sezione: SERVIZI – MODULISTICA.

Si ricorda di allegare a tale richiesta un documento di identità in corso di validità.

———————————————————————————————————————————————————————————————

Orario di apertura al pubblico

  • Lunedì: 9.30 – 12. 30
  • Martedì: 9.30 – 12.30
  • Mercoledì: 13.30 – 16.30
  • Giovedì: 9.30 – 16.30 Orario continuato
  • Venerdì: Chiuso al pubblico

Linea telefonica attiva dalle 10,30 alle 12,30 il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì.
Dott.ssa Paola Mirabassi | Sig.ra Catia Miccioni