Bando: Concorso a Premi per le Scuole secondarie di primo e secondo grado “- “L’architettura e la storia del territorio attraverso l’opera dell’Architetto Franco Antonelli “

In allegato il bando di  concorso per le scuole secondarie di primo e secondo grado e la  scheda di partecipazione

L’Ordine degli Architetti P. P. C. della Provincia di Perugia, La Fondazione Umbra per l’Architettura “Galeazzo Alessi”, il Comune di Foligno, intendono celebrare l’Architetto Franco Antonelli in occasione del ventennale della sua morte, attraverso una serie di attività culturali volte a valorizzare e a rafforzare il senso di appartenenza verso la città ed il territorio nel segno dell’integrazione sociale e culturale.

A tale scopo viene bandito il concorso a premi per le scuole secondarie di primo e secondo grado dal titolo “L’architettura e la storia del territorio attraverso l’opera dell’Architetto Franco Antonelli ”

Il Concorso intende avvicinare le giovani generazioni alle tematiche di Analisi del Territorio e Rigenerazione Urbana, lasciando ampia libertà metodologica ed espressiva all’iniziativa dei docenti e degli studenti per rappresentare il tema in oggetto.

Per maggiori dettagli circa l’organizzazione del Concorso a premi contattare il Consigliere dell’Ordine degli Architetti: Dott. Arch. Rebecca Radi cell. 347.5403530.

Le schede di partecipazione dovranno essere inviate per e.mail entro il 15 ottobre 2014 a : commissione.territoriale@ordinearchitetti.pg.it.

Tutti gli elaborati dovranno essere inviati per e.mail o consegnati presso l’Ordine degli Architetti di Perugia ( Plazzo Cybo – Nocchi Via Mazzini, 60 Foligno ) entro il 30 Marzo 2015 secondo le modalità che saranno indicate successivamente all’iscrizione.

Allegati Pdf Download