Corso: “Il verde in architettura, aspetti tecnici dal giardino pensile alla parete vegetale”

L’Associazione Architetto Simonetta Bastelli, ripropone il Corso “Il verde in architettura: per abitare in modo più ecosostenibile e confortevole”.

Il corso si svilupperà in tre lezioni dalla durata di 6 ore ciascuna:

1_ “Il giardino pensile”, a Terni

2_ “La parete vegetale”, a Perugia

3_ “La vegetazione indoor”, a Trevi

La partecipazione al Corso prevede un costo d’iscrizione e dà diritto al riconoscimento di 15 crediti formativi professionali per architetti.

L’evento è comunque rivolto a tutti i professionisti del settore edile ed architettonico. Oltre agli architetti e ai paesaggisti, coinvolge ingegneri, responsabili degli uffici tecnici di imprese e di enti locali, energy manager, etc.., interessati ad apprendere le conoscenze dei vantaggi e delle tecniche di progettazione e di realizzazione di componenti vegetazionali in architettura.

È possibile iscriversi tramite la piattaforma IMATERIA cercando il corso nell’offerta formativa dell’Ordine di Terni

Le scadenza per le iscrizioni è il 29/02/2016.

Costo del corso completo: € 160,00.

Lezioni:

Lezione n° 1 di Lunedì 07 Marzo 2016