LOGOS EDIZIONI (Taschen, El Croquis) – Convenzione con l’Ordine degli Architetti della Provincia di Perugia

Logos Edizioni è tra le case editrici leader in Italia per l’edizione di volumi di architettura, grafica, design, fotografia e moda.

Logos è anche distributore esclusivo in Italia di TASCHEN, casa editrice tedesca nota per i suoi raffinati volumi legati all’immagine e della prestigiosa rivista spagnola EL CROQUIS.

Mediante questa convenzione Inter Logos srl si propone di concedere particolari condizioni commerciali agli Iscritti dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Perugia.
• Acquistando sul nostro sito e-commerce www.libri.it, attraverso la fornitura di un coupon sconto, gli iscritti all’Ordine degli Architetti della Provincia di Perugia potranno usufruire di uno sconto del 15% sul prezzo di copertina per le nostre pubblicazioni.
Lo sconto è da ritenersi su tutte le pubblicazioni:
– Pubblicazioni edite da LOGOS e distribuiti
– Pubblicazioni TASCHEN (fatta eccezione per le edizioni a tiratura limitata)
– Pubblicazioni CROQUIS (fatta eccezione per abbonamenti e arretrati)
• Gli iscritti all’Ordine degli Architetti della Provincia di Perugia potranno inoltre usufruire di un particolare sconto sugli abbonamenti (5 o 10 numeri) e sui numeri arretrati della rivista El CROQUIS (allegati C, D, E)
Sul sito si potranno trovare tutti i libri che sicuramente sono disponibili e brevi tempi di spedizione (max 3-4 giorni lavorativi) e soprattutto potranno scegliere il metodo di pagamento e quindi le relative spese di spedizioni.
Si fa presente che le condizioni sono strettamente nominali e non saranno estese a persone non iscritte all’ordine.
Tali condizioni sono garantite su pubblicazioni non oggetto di offerte promozionali in corso e non sono cumulabili con altri sconti.

PER ADERIRE ALL’OFFERTA E’ SUFFICIENTE INVIARE UNA EMAIL ALL’INDIRIZZO webmaster@libri.it CON I DATI RIPORTATI NEL MODULO ALLEGATO.