Offerta formativa accreditata dall'Ordine
- Questo evento è passato.
Convegno “Ricostruzione, sicurezza e resilienza” Norcia (PG) – 19 Maggio p.v. – 3 CFP
19 Maggio 2022
Locandina della giornata dedicata al tema della salute e sicurezza nel lavoro denominata “Ricostruzione, sicurezza e resilienza” che si terrà il prossimo 19 maggio a Norcia, organizzata da INAIL Direzione Regionale Umbria, insieme ad Anmil dell’Umbria, Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Norcia, Istituto Omnicomprensivo “De Gasperi-Battaglia”, Commissario Straordinario Ricostruzione Sisma 2016, CESF.
Nella mattinata è previsto uno spettacolo teatrale, l’inaugurazione del monumento restaurato nel giardino antistante la ex Scuola media di Norcia e la visita al cantiere-scuola permanente. Nel pomeriggio è previsto un convegno formativo sulla sicurezza e sulla prevenzione degli infortuni lavorativi nelle attività edili, con riferimento alle peculiarità della ricostruzione del territorio colpito dal recente sisma.
L’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Perugia riconoscerà 3 crediti formativi solo per la partecipazione al convegno del pomeriggio che si terrà presso la Sala NIAF in Viale Lombrici 13, Norcia (Istituto Omnicomprensivo De Gasperi Battaglia) dalle ore 14:30 alle ore 18:00.
Si prega di iscriversi attraverso la piattaforma iM@teria entro il 18/05/2022; il codice del corso è ARPG609.
I posti a disposizione sono 20.
NOTA BENE: Per quelli che volessero pranzare al ristorante convenzionato “Granaro del Monte”, dovranno inviare la scheda di partecipazione (seconda pagina del file allegato) all’indirizzo mail info@cesf.pg.it entro il 15 maggio p.v.
IMPORTANTE:
Per partecipare all’evento è obbligatorio indossare la mascherina durante il corso dell’evento.
Visto il numero limitato dei posti, si prega di iscriversi solo se effettivamente interessati a partecipare. In caso di impedimenti non previsti, si chiede cortesemente di provvedere tempestivamente alla cancellazione dell’iscrizione su iM@teria, così da dare la possibilità di partecipare a chi fosse interessato.
Si veda il programma allegato per avere maggiori dettagli.
Allegati Pdf Download