Premio Nazionale Sisto Mastrodicasa 2013 – Proroga dei termini al 15 marzo 2013

In allegato si trasmette locandina, pieghevole e domanda di partecipazione del Premio Nazionale Sisto Mastrodicasa 2013 riservato a professionisti e alle  imprese esecutrici, intervenuti nel progetto e nella esucuzione delle opere  di rifunzionalizzazione, restauro e consolidamento eseguite nel periodo 01 gennaio 2008 – 30 giugno 2011 su edifici post-unitari italiani ovvero realizzati nell’arco cronologico compreso tra il 1860 e il 1960”. Gli architetti e gli Ingegneri devono essere regolarmente iscritti ai rispettivi Ordini Professionali. Ciascun candidato e/o gruppo potrà partecipare con un unico progetto.

Si precisa che il termine ultimo per l’invio della documentazione necessaria alla partecipazione è il 15 MARZO 2013. Tutta la documentazione, va inserita in un album o fascicolo ed inviato all’indirizzo: Segreteria del Premio: Centro Studi Sisto Mastrodicasa, presso Ordine degli Ingegneri della Provicia di Pg, Via Campo di Marte, 9 – 06124 Pg mediante R/A ( farà fede il timbro postale)
Tutta la documentazione è disponibile anche all’indirizzo www.mastrodicasa.com.