Save the date 29 settembre 2015 – evento: “La creatività e le potenzialità dell’Umbria – Nuove imprese si raccontano”

Il giorno 29 settembre 2015 alle ore 15,00 presso lo Zut! di Foligno (Corso Cavour 83/85) si terrà l’evento: “La creatività e le potenzialità dell’Umbria – Nuove imprese si raccontano” organizzato dall’Agenzia Umbria Ricerche in collaborazione con il Servizio “Politiche di Sostegno alle imprese” della Regione Umbria. Si tratta di un evento di presentazione e valorizzazione delle nuove imprese nate a seguito dei Bandi IDEE, INVESTIRE IN CULTURA, CREATIVITY CAMP, BRAIN BACK UMBRIA e PMI INNOVATIVE.

L’iniziativa rappresenta un’occasione per conoscere le nuove iniziative imprenditoriali e mettere in rete le esperienze e i risultati finora raggiunti.

Per maggiori informazioni: Agenzia Umbria Ricerche tel 0039/075/5045809