Dichiarazione disponibilità alla nomina di arbitro presso il Tribunale Ordinario di Perugia

il Tribunale Ordinario di Perugia internde formare un elenco ragionato di arbitri da impiegare negli arbitrati per i quali viene richiesto al Presidente dell’Ente la designazione.

La richiesta del Tribunale è di garantire un’adeguata professionalità per lo svolgimento degli incarichi, di conseguenza, gli interessati dovranno corredare la richiesta con una dichiarazione di disponibilità e l’indicazione delle competenze di cui sono in possesso e delle esperienze acquisite con specifico riferimento a pregressi incarichi in materia di arbitrato.

Qualora fossi interessato e hai già svolto attività di arbitro, ti preghiamo di formularci una richiesta scritta, in forma libera, allegando la dichiarazione summenzionata elencando le esperienze pregresse e ogni altra informazione ritenuta utile volta a consentire la valutazione per l’inserimento nell’elenco.

La richiesta dovrà pervenire via pec allo scrivente Ordine entro il giorno 05/07/2019.

Successivamente sarà cura dell’Ordine valutare le istanze e trasmetterle al Tribunale Ordinario di Perugia.